Rockol30

Prodigy: in arrivo la ristampa di 'The fat of the land' per i 15 anni

Prodigy: in arrivo la ristampa di 'The fat of the land' per i 15 anni

Nel 1997 usciva uno degli album 'culto' per la scena clubbing e non solo : "The fat of the land". Il terzo lavoro in studio dei Prodigy racchiude, nella sua tracklist, hit come "Breathe", "Firestarter" e "Smack my bitch up". Ora, quindici anni dopo la XL Recordings annuncia la ristampa del disco di Flint e soci, la cui uscita è prevista per il 4 dicembre. Il disco nella versione rieditata sarà disponibile in versione tradizionale, in digitale e in una deluxe version. L'edizione speciale dell'album conterrà alcuni remix curati da Noisia, Alvin Risk, Zeds Dead, Major Lazer, Baauer e The Glitch Mob. In aggiunta, quattro brani saranno stampati su vinile 12″ intitolato “The added fat“. Ecco la tracklist della versione deluxe di "The Fat of the Land":

Contenuto non disponibile





"Smack my bitch up"
"Breathe"
"Diesel power"
"Funky shit"
"Serial thrilla"
"Mindfields"
"Narayan"
"Firestarter"
"Climbatize"
"Fuel my fire"
"Smack my bitch up" (Noisia Remix)
"Firestarter" (Alvin Risk Remix)
"Breathe" (Zeds Dead Remix)
"Mindfields" (Baauer Remix)
"Breathe" (The Glitch Mob Remix)
"Smack my bitch up" (Major Lazer Remix)

 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.